Missione

Utilizziamo sofisticati processi biotech per realizzare prodotti farmaceutici innovativi in grado migliorare la qualità della vita del malato oncologico.

Siamo impegnati a ridurre gli effetti collaterali dei trattamenti radio e dei farmaci chemioterapici per aiutare il paziente a risolvere nel più breve tempo possibile il problema della mucosite orale.

Ispirati dalle linee guida internazionali, dialoghiamo e collaboriamo con tutti gli operatori di settore: specialisti, medici di base, ricercatori, infermieri, associazioni di ricerca e volontariato, ma soprattutto parliamo direttamente con i malati.

Grazie a questa "rete di ascolto" acquisiamo conoscenze e informazioni utili a sviluppare nuovi programmi di terapia mirata.

Sostenibilità e responsabilità sociale

Attraverso un’accurata informazione medico scientifica cerchiamo di informare il più elevato numero possibile di operatori sulla presenza del prodotto in commercio.

Oltre a partecipare a congressi di settore nazionali e internazionali, collaboriamo alla realizzazione di studi clinici, sosteniamo la ricerca e eventi di beneficenza a favore dei bambini malati.

Missione
In questa sezione
Chi siamo